Inverno a Valles: scialpinismo, sci di fondo ed escursioni invernali nella Valle Isarco nel comprensorio sciistico Gitschberg Jochtal

Esperienze invernali per tutti i gusti

La regione sciistica e alpina offre anche in inverno paesaggi mozzafiato, ideali per ogni tipo di attività. Con un’altitudine di 1.350 m, ci sono ottime condizioni per la neve. Il Lechnerhof si trova direttamente sulla pista da sci ed è quindi il punto di partenza ideale per le avventure sulla neve nel comprensorio sciistico Gitschberg Jochtal.

Sciare con la famiglia …

molte piste facili, particolarmente adatte a coloro che sono alle prime armi, ma ci sono anche piste adatte agli sciatori esperti. Parco sciistico per bambini, scuola di sci Jochtal, noleggio sci Leitner e Gatterer direttamente alla stazione a valle.

Sciare

Altri sport invernali …

A Valles c’è una pista da sci di fondo, una pista di pattinaggio su ghiaccio illuminata, una pista per slittini: tanta varietà per accontentare tutti.

Slittino

Escursioni invernali …

Anche in inverno un tour del paese è un’attività più che apprezzata, perché Valles esercita il suo fascino in ogni stagione. Molti sentieri escursionistici sono ben preparati e percorribili anche in inverno.

Escursioni invernali

Per le vostre vacanze attive

  • Stazione a valle Jochtal nelle vicinanze
  • Accesso diretto all’area sciistica (50 m dalla pista da sci)
  • Deposito sci con asciuga scarponi
  • Scuola di sci Jochtal
  • Noleggio sci Leitner e Gatterer

Per ulteriori informazioni chiedete semplicemente a noi oppure rivolgetevi all’ufficio del turismo Gitschberg-Jochtal.